Chiudi X

Reclami

Scarica il Modulo Reclami in formato PDFIl presente modulo può essere inviato tramite posta ad Energia Ambiente Servizi s.r.l., Via Cavriana, 14 – 20134 – Milano. In alternativa può essere consegnato ai nostri incaricati presso i nostri Uffici Locali, trasmesso via Fax al numero 02 93660843 oppure via mail a ufficioclienti_reclami@eas.enova.it.

PROCEDURE DI RICEVIMENTO E MODALITA' DI RISCONTRO

Ogni modulo viene protocollato e inviato all'ufficio competente che esamina il reclamo con l'eventuale collaborazione dell'unità organizzativa coinvolta dal problema. Energia Ambiente Servizi s.r.l. si impegna a rispondere per iscritto a ciascun reclamo nel rispetto dei parametri di qualità del servizio fissati dalla Deliberazione 164/08 e successive modifiche dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.

Ogni risposta contiene il riferimento del reclamo, l'indicazione del nominativo e del recapito telefonico a cui chiedere eventuali chiarimenti, l'indicazione delle cause di non conformità del servizio e la descrizione delle eventuali azioni correttive.